Vitorchiano Torre di Chia Soriano – Castello Orsini Graffignano – Castello Baglioni Civitella D’Agliano Civita di Bagnoregio Cascate di Chia Bomarzo

Chi siamo e cosa facciamo

Da circa 10 anni l’Agenzia Immobiliare R. I. srls opera nel mercato immobiliare nell’area della Tuscia del Lazio e di parte dell’Umbria.
All’attività di intermediazione immobiliare unisce quella di Impresa di Costruzioni in grado di progettare e ristrutturare casali, rustici, appartamenti e ville in stile antico: tufo e peperino, legno di castagno, pianelle e coppi, ferro battuto e rame.

Ciò permette ai nostri clienti il non trascurabile vantaggio di rivolgersi ad una sola struttura che può offrire un immobile di pregio “chiavi in mano”, e a noi offre la possibilità di presentarvi, insieme all’immobile, il progetto di ristrutturazione.

Ci piace lavorare in un ambiente sereno e piacevole nel quale il Vostro sogno verrà finalmente esaudito: la Vostra casa nella Tuscia!

Il contatto col cliente é dunque di fondamentale importanza: saranno infatti tenute presenti tutte le sue indicazioni sia nella progettazione che nella scelta dei materiali e dei colori.

Il nostro architetto saprà presentare diverse soluzioni nell’intento di coniugare funzionalità, bellezza e tradizione insieme ai Vostri desideri.

Tufo e pietra viva con faccia a vista sono i materiali usati per la muratura; intonaci “romani” tinteggiati con i colori propri dei nostri borghi; legname forte e ben stagionato per solai e coperture come anche tegole e coppi in terracotta; pavimenti in antiche pianelle o in vero cotto.

Il tutto in quella armonia di forme, volumi, proporzioni e colori che fanno di questa regione una delle più belle d’Italia.

SERVIZIO CORTESIA

Vogliamo essere più vicini. Vogliamo meritare la Vostra fiducia. Vi invitiamo a chiederci ogni tipo di informazioni tramite il nostro Servizio Cortesia: Vi risponderemo immediatamente! Non c’é alcun impegno da parte Vostra.

Compare Properties

Compare
You can only compare 4 properties, any new property added will replace the first one from the comparison.