BASCHI
Vendita €38.000 - Casa indipendente
3329 40 1 Camera da letto 1 Bagno

Nel piccolo borgo storico di Baschi, a due passi dalla bellissima città di  Orvieto, proponiamo in vendita un’abitazione con entrata indipendente di circa 40mq, disposta su due livelli.

Si accede all’immobile tramite un’entrata indipendente  direttamente dalla via principale che costeggia le mura del piccolo borgo di Baschi, la casa all’interno si presenta in ottime condizioni  ed è così composta: al primo piano troviamo un  salottino con angolo cottura e camino, al piano sottostante una camera da letto che affaccia sulla vallata ed un bagno. I due piani sono collegati fra di loro da una scala interna, ottime rifiniture; con soffitti con travi di legno e pianelle in cotto antico, pavimento nella zona giorno in simil cotto lucido, nella zona notte invece in cotto antico e pareti con pietra faccia vista.

La soluzione è immediatamente abitabile, le utenze come acqua e luce sono solo da riallacciare, gli infissi sono in legno doppio vetro in buone condizioni e nel prezzo dell’immobile sono compresi alcuni mobili ovvero la cucina fatta su misura, la camera da letto completa di rete, materasso e armadio a muro.

Soluzione ideale per chi ama i piccoli borghi caratterizzati da usanze e tradizioni che li contraddistinguono.

Un grande affare  da non perdere.

Da vedere!!!

Dettagli Aggiuntivi

  • APE: G

Annunci simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compare Properties

Compare
You can only compare 4 properties, any new property added will replace the first one from the comparison.